Consumo consapevole: Via del Lago alla Pianura Golosa 2022 - Blog
17864
post-template-default,single,single-post,postid-17864,single-format-standard,theme-bridge,bridge-core-3.0.6,qode-quick-links-1.0,woocommerce-no-js,qode-page-transition-enabled,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,footer_responsive_adv,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-29.3,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.10.0,vc_responsive

Consumo consapevole: Via del Lago alla Pianura Golosa 2022

consumo consapevole Fiera Pianura Golosa Verona 2022

Consumo consapevole: Via del Lago alla Pianura Golosa 2022

Finalmente si riparte! Dopo mesi di restrizioni siamo pronti per intraprendere un nuovo viaggio attraversando luoghi, territori e paesaggi del Nord dell’Italia. Ritorna l’evento fieristico Pianura Golosa, il mercato enogastronomico della pianura veronese, ad ingresso libero che mette in vetrina aziende con prodotti di eccellenza per riscoprire un “consumo consapevole“.

Anche noi di Via del Lago saremo presenti con un nostro stand per far scoprire ai consumatori tutto sul mondo dell’olio extravergine di oliva pugliese e su altri prodotti della nostra azienda.

Crediamo da sempre nel valore e nel ruolo principale svolto dai consumatori, vera e unica risorsa per creare un mondo sempre più ecosostenibile.

Contribuire ad informare, educare e rendere più consapevoli le persone sull’importanza di una alimentazione sana, equilibrata e di qualità è una delle nostre mission.

Pianura Golosa è nata per promuovere la Sortina Veronese Presidio Slow Food e si è sviluppata nel corso degli anni proprio con l’obiettivo di connettere produttori di eccellenze enogastronomiche con consumatori informati, smart, green e abituati a ricercare un cibo ecosostenibile e di alta qualità.

La Fiera si terrà il 26 e 27 Febbraio 2022 presso l’Areaexp di Cerea-Verona. Si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti Covid 19.

consumo consapevole Fiera Pianura Golosa Verona 2022

Troverete aziende selezionate dalla Condotta Slow Food Valli Grandi Veronesi, un’area dove degustare il meglio della cucina italiana di alta qualità, laboratori del gusto e dimostrazioni di cucina gourmet. Tutto il necessario per vivere un piccolo momento di prudente convivialità e di ritorno alla normalità e imparare il valore del consumo consapevole.

NON MANCARE: VIENI A TROVARCI E RITIRA IL TUO #OMAGGIOGOLOSO!

Abbiamo riservato per l’occasione un omaggio esclusivo per chi verrà a trovarci in fiera…

Segui la nostra pagina Facebook per scoprire come ritirare il coupon

👇

 

 

 

 

 

Nessun Commento

Sorry, the comment form is closed at this time.

Contattaci ora!